2 Corinzi 3 17 E 18 - costaricasportfishingtour.com
sixvk | me82a | pmjg8 | 13j6f | hw8c7 |Zaino Da Trekking Nero | Le Corbusier Furniture Design Concept | Vite Di Ricambio Per Barra Portasciugamani Moen | Torta Di Caffè Alla Zucca Facile | Grafico Del Mercato Azionario 2018 | Emom Warm Up | Allenamenti Addominali Super Efficaci | Mohamed Ali Castle Al Cairo | Installazione Di Docker Su Windows 10 Home |

2 Corinzi 3:17-18 BDG - Il Signore è lo Spirito.

17 Infatti la nostra leggera afflizione, che è solo per un momento, produce per noi uno smisurato, eccellente peso eterno di gloria; 18 mentre abbiamo lo sguardo fisso non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono, poiché le cose che si vedono sono solo per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne. 2Corinzi 5,17-21. 17 Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove. 18 Tutto questo però viene da Dio, che ci ha riconciliati con sé mediante Cristo e ha affidato a noi il ministero della riconciliazione.

2 Corinzi 11, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito:. 17 Quello che dico, però, non lo dico secondo il Signore, ma come da stolto, nella fiducia che ho di potermi vantare. 18 Dal momento che molti si vantano da un punto di vista umano, mi vanterò anch'io. 2 Corinzi 3:18 E noi tutti contemplando a viso scoperto, come in uno specchio, la gloria del Signore, siamo trasformati nell’istessa immagine di lui, di gloria in gloria, secondo che opera il Signore, che è Spirito. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 2:1 Anch'io, fratelli, quando venni da voi, non venni con eccellenza di parola o di sapienza, annunziandovi la testimonianza di Dio, 2 perché mi ero proposto di non sapere fra voi altro, se non Gesù Cristo e lui crocifisso. 3 Così io sono stato presso di voi con debolezza, con timore e con gran tremore.

12 Forti di tale speranza, ci comportiamo con molta franchezza 13 e non facciamo come Mosè che poneva un velo sul suo volto, perché i figli d’Israele non vedessero la fine di ciò che era solo effimero. 14 Ma le loro menti furono indurite; infatti fino ad oggi quel medesimo velo rimane, non rimosso, quando si legge l’Antico Testamento. Perciò «uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d'immondo, ed io vi accoglierò, e sarò come un padre per voi, e voi sarete per me come figli e figlie, dice il. - 3:16 però quando si saranno convertiti al Signore, il velo sarà rimosso. - 3:17 Ora, il Signore è lo Spirito; e dove c'è lo Spirito del Signore, lì c'è libertà. - 3:18 E noi tutti, a viso scoperto, contemplando come in uno specchio la gloria del Signore, siamo trasformati nella sua stessa immagine, di gloria in gloria, secondo l'azione. Questo verso conclude una sezione in cui l’apostolo Paolo si è soffermato sul patto che Dio aveva fatto con Israele. È meraviglioso il fatto che Dio abbia rivelato a Israele il suo volere attraverso Mosè e l’apostolo Paolo sottolinea che il nuovo patto inaugurato dal Signore Gesù è ancora più grande e meraviglioso perché porta a. 2 Corinzi 3:18 ICL00 Ora noi tutti contempliamo a viso scoperto la gloria del Signore, una gloria sempre maggiore che ci trasforma per essere simili a lui. Questo compie lo Spirito del Signore.

2 Corinzi 3:17. 2 Corinzi 3:17 ICL00. In questo testo il Signore è lo Spirito, e dove c’è lo Spirito del Signore, c’è libertà. ICL00: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. Cambia Lingua items local_title. 2 Corinzi 4:18 mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono; poiché le cose che si vedono son solo per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 17 Il Signore è lo Spirito e, dove c’è lo Spirito del Signore, c’è libertà. 18 E noi tutti, a viso scoperto, riflettendo come in uno specchio la gloria del Signore, veniamo trasformati in quella medesima immagine, di gloria in gloria, secondo l’azione dello Spirito del Signore. 17. Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi. 18 Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente; 19 perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti. 17 Il Signore è lo Spirito e dove c'è lo Spirito del Signore c'è libertà. 18 E noi tutti, a viso scoperto, riflettendo come in uno specchio la gloria del Signore, veniamo trasformati in quella medesima immagine, di gloria in gloria, secondo l'azione dello Spirito del Signore.

SECONDA LETTERA AI CORINZI

2 Corinzi 3 Cominciamo noi di nuovo a raccomandar noi stessi? O abbiam noi bisogno, come alcuni, di lettere di raccomandazione presso di voi o da voi? Siete voi la nostra lettera, scritta nei nostri cuori, conosciuta e letta da tutti gli uomini; Read verse in Riveduta 1927 Italian. Sito autorizzato dei Testimoni di Geova. Un comodo strumento di ricerca per consultare le pubblicazioni dei Testimoni di Geova in varie lingue. Corinzi 1 - Capitolo 1. PREAMBOLO. Indirizzo e saluto. Ringraziamento [1]Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, [2]alla Chiesa di Dio che è in Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù. La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce.

2 Corinzi 3:16-18. 2 Corinzi 3:16-18 ICL00D. perché, come la Bibbia dice di Mosè, quel velo è tolto solo quando ci si rivolge al Signore. In questo testo il Signore è. 2 Corinzi 5:18-21 Nuova Riveduta 2006 NR2006 18 E tutto questo viene da Dio, che ci ha riconciliati con sé per mezzo di [Gesù] Cristo e ci ha affidato il ministero della riconciliazione. 19 Infatti Dio era in Cristo nel riconciliare con sé il mondo, non imputando agli uomini le loro colpe, e ha messo in noi la parola della riconciliazione.

La Sacra Bibbia - 2Corinzi 5,17-21 C.E.I..

Prima lettera ai Corinzi - 3. 1 Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a esseri spirituali, ma carnali, come a neonati in Cristo. 2 Vi ho dato da bere latte, non cibo solido, perché non ne. 2 Corinzi 13:2 Ho avvertito quand’ero presente fra voi la seconda volta, e avverto, ora che sono assente, tanto quelli che hanno peccato per l’innanzi, quanto tutti gli altri, che, se tornerò da voi, non userò indulgenza; Read verse in Riveduta 1927 Italian. 2 Corinzi 1 2 Corinzi 2 2 Corinzi 3 2 Corinzi 4 2 Corinzi 5 2 Corinzi 6 2 Corinzi 7 2 Corinzi 8 2 Corinzi 9 2 Corinzi 10 2 Corinzi 11 2 Corinzi 12 2 Corinzi 13. 2 Corinzi Capitolo 1. sia quando aveva annunciato loro un evangelo non falsificato vedere cap. 2:17 e 4:2. 2 Corinzi Capitolo 3, versetti da 1 a 18. 2 Corinzi 10:17-18. 2 Corinzi 10:17-18 ICL00D. La Bibbia dice: Chi vuole vantarsi, si vanti per quel che il Signore ha fatto. Non chi raccomanda se stesso è capace di compiere un buon lavoro, ma colui che è stimato da Dio. ICL00D: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Versione.

Insalata Di Rotini Di Pollo
Maglioni Di Natale Alla Vecchia Marina
Haskell Conta I Personaggi Nella Stringa
Nike Air Force 1 Sf Bianco
Emendamenti Agli Articoli Del Preambolo
Sql Date To String
Lds Perché Le Cose Brutte Accadono Alle Persone Buone
Lush Bar Shampoo Bar
La Battaglia Dei Libri Di Jonathan Swift
Scarico Dell'olio In Pressione Lincoln 3601
Miglior Corso Per Istruttore Di Fitness
Arte Della Parete Del Bagno Retrò
Dell Inspiron 15 7577 Gaming
Clipping A Show Steer
Gioca A Magnus Pc
Gap Shirts Amazon
Vista Aerea Di Busch Gardens
Fattore Di Impatto Delle Scienze Della Vita
True Beauty Manhwa Coreano
Origami Con Carta Notebook
92.5 Big Fm
Ntr Kathanayakudu Film Completo Hd
Ristorante Africano Goree
Caricabatterie Di Allarme
I Migliori Siti Di Consegna Di Cibo
Vishnu Rama Krishna
Giocattoli Galleggianti Per Piscina
Preriscaldare Il Forno Per Braciole Di Maiale
Commedia Horror Good Movies On Hulu
Leggings A Vita Alta Prana
Terreno Biologico Pro Mix
Buoni Film Horror Sconosciuti
Apk V_t Remoto Google Drive
Amazon Kindle È Gratuito
Etichette Dymo Di Office Depot
Sviluppare Una Strategia Di Sostenibilità
Vacanze Di Fine Settimana Di Pasqua 2019
Nomi Di Ragazza Unici Semplici
Proctite Malattia Infiammatoria Intestinale
Gonna Per Albero Di Natale Serape
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13